Insieme cambieremo
l’energia.

Scegli il tuo posto al sole.

Le stime più recenti prevedono che le rinnovabili, e la transizione energetica più in generale, produrranno oltre 40 milioni di nuovi posti di lavoro nel mondo. E noi siamo pronti a dare il nostro piccolo contributo nel superare questa cifra. Come? Assumendo persone che cercano una realtà solida in cui diventare dei veri professionisti del cambiamento.

Abbiamo fiducia nel tuo valore.

Ciascuno di noi è diverso e noi amiamo questa diversità. Perché è nelle caratteristiche uniche di ciascuno di noi che si rivelano le attitudini e si moltiplicano le competenze. Fin dal primo giorno, diamo fiducia al tuo talento e lavoriamo per metterti nelle migliori condizioni per esprimerlo.

Perchè lavorare con noi

Affianchiamo la tua crescita.

Entrando nel nostro team, potrai contare prima su un programma di inserimento (onboarding) che ti farà conoscere i colleghi, l’azienda e le tue mansioni. Poi verrai inserito all’interno di un programma formativo su misura e sarai seguito nella tua crescita da un tutor dedicato che ti affiancherà ogni giorno, lasciando spazio alla tua voglia di metterti in gioco.

Incentiviamo la responsabilità.

Siamo una squadra perché ciascuno di noi ha la stessa importanza nel realizzare un progetto, dal professionista più qualificato al giovane senza esperienza. Siamo una squadra perché il valore dell’amicizia è molto forte e ciascuno di noi si sente libero di portare nuove soluzioni, diventando artefice di un successo condiviso.

Premiamo il merito.

Siamo convinti che la meritocrazia sia essenziale per il benessere di ogni singolo professionista e, quindi, per lo sviluppo di tutta l’azienda. Riconosciamo i meriti di chi si distingue, incentiviamo la mobilità interna e sosteniamo l’ambizione di chi vuole costruire la propria carriera lavorando per la crescita di tutti.

Non vediamo l’ora di conoscerti