
Assistenza
Per offrire un servizio puntuale, con costi certi e su misura per ogni esigenza, diamo al cliente una serie di servizi esclusivi già nella fase di pre-vendita. E per garantire un’assistenza efficace, interveniamo esclusivamente su impianto venduti e installati da noi. Perché garantire un servizio di eccellenza è per noi un punto d’onore.
dal Lunedì al Venerdì
8.30 – 12.30 e 14.30 – 18.30
per tutte le altre richieste contatta i nostri uffici al numero 041 5190354
o via email service@marconati.it

Supporto pre-vendita
Analisi e preventivo
Analisi e preventivo, per ottimizzare i costi e razionalizzare il lavoro
Siamo prima di tutto consulenti del cliente: dall’analisi di fattibilità preliminare deriviamo un piano di lavoro che individua soluzioni affidabili e personalizzate. Per preventivi senza sorprese.
Supporto progettuale
Supporto progettuale, tutto il cantiere a futura memoria
Registriamo le fasi evolutive del cantiere, con una serie di documenti che accompagnano la crescita dell’edificio: fotografie, schemi funzionali, disegni esecutivi, dettagli dei solai, etichettatura energetica, disegno degli impianti radianti, schede tecniche. Per sapere sempre come, quando, dove intervenire. Siamo in grado di suggerirti i migliori partner per il tuo impianto.
Agevolazioni fiscali
Agevolazioni fiscali, per premiare l’efficienza energetica
Spesso i clienti non sanno perfettamente che cosa possono detrarre fiscalmente e a quali agevolazioni avrebbero diritto. Il nostro responsabile amministrativo è pronto ad aiutarli per fatture, bonifici, conto termico, risparmio energetico, ristrutturazioni…
Assistenza post vendita
Manutenzione ordinaria
Ogni nostro progetto è pensato come opportunità unica per ottenere un risultato d’eccellenza che non si ferma al completamento dell’attività, ma continua nel tempo con un’assistenza diretta, che ci permette di garantire la soddisfazione del cliente.
Guasti e anomalie
In caso di guasti o anomalie, occorre seguire con attenzione le istruzioni dei manuali d’uso. Un’eccessiva disinvoltura può causare lesioni anche gravi. In caso di dubbi, meglio contattarci: 041 5190354 o all’indirizzo service@marconati.it
Ricambistica
Per garantire affidabilità e sicurezza, utilizziamo sempre componenti originali dei produttori.
Garanzie
Oltre alla garanzia di legge ti offriamo un’assicurazione postuma decennale che comprende la responsabilità civile per danni arrecati a terzi dopo l’ultimazione dei lavori, riconducibili in linea causale ad errori nell’esecuzione di lavori di installazione, manutenzione e riparazione.
Offriamo inoltre la garanzia Kasko a 5 anni per guasti macchina che copre i costi per i materiali e la manodopera e intervento su tutti i casi di rottura di parti o componenti della macchina dovute a: errori di progettazione, costruzione e calcolo; montaggio e smontaggio connessi a lavori di pulitura, manutenzione e revisione; grandine, gelo, errata manovra, imperizia, negligenza, azione elettrica del fulmine, sovratensione, corti circuiti, rottura per forza centrifuga, implosione, mancato o difettoso funzionamento di apparecchiature di comando, controllo, regolazione.
Libretto d’impianto e codici CIRCE
Per ricevere una copia digitale del libretto d’impianto e relativi codici di accesso per il portale del Catasto degli Impianti termici della Regione Veneto (CIRCE) puoi chiamare la nostra assistenza al numero 041 5190354 o all’indirizzo mail service@marconati.it.